La moglie del camperista

La moglie per il camperista è indispensabile. E' inutile che ci affanniamo a trovare sostituti tecnologici di varia natura: navigatori, telecamere, radio, ..... le nostre mogli ci indicano la strada, ci fanno cenno nelle manovre, ci tengono compagnia durante i lunghi trasferimenti meglio di qualsiasi altra diavoleria elettronica. E, arrivati a destinazione, tornano ad essere quel che devono essere: le nostre amate compagne.

Non siete convinti?

Guardate cosa ho rischiato io per questo fine anno! Mia moglie mi dice sempre: "Vuoi che esco a farti segno? Vuoi un aiuto per la manovra? Vuoi che guardo se ci passi?" Io, testardo: no, ho la telecamera; no, ho la telecamera; no, ho la telecamera. Si, si.....guarda qua, cosa mi ero perso, a guardare nella telecamera! Un bel palo, addosso al quale a momenti mi rifacevo la parete del camper! Bravo fesso, mi sono detto: e ascolta un pò tua moglie!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Marika (domenica, 11 marzo 2018 15:50)

    Grazie da parte di tutte le mogli dei camperisti =) !!