Settembre 2016 - Duna Verde

Per il secondo anno consecutivo, le circostanze ci portano a trascorrere le nostre ferie in maniera stanziale e vicino a casa. Inoltre stavolta sono iniziate molto tardi, dopo una lunga e faticosa tirata lavorativa, spezzata solo da corroboranti e quanto mai necessarie uscite domenicali in gommone, e da qualche puntatina al fresco della montagna con il camper. Non c'è molto da dire di una vacanza che si ripete nei suoi tratti essenziali, e che è ancora in corso mentre scrivo, se non che il tempo ci ha assistito molto bene con un clima pressoché perfetto, e che camper, griglietta e gommone ci regalano momenti beati. Di seguito qualche immagine delle nostre mangiatone...in effetti, abbiamo fatto strage di animali innocenti!

Come detto, fido alleato di questa vacanza è stato il gommone. In effetti, non siamo mai stati alla spiaggia del campeggio, ma lo abbiamo utilizzato quasi ogni giorno per uscire in mare o in laguna. Eccoci durante una gita che da Marano Lagunare ci ha portato ad un'isoletta di fronte a Lignano. Oltre a noi, solo quattro appassionati di Kite Surf. Che spettacolo!

La vacanza sta per volgere al termine, ci godiamo gli ultimi giorni. E il tema delle conversazioni è: prossima estate? Berlino, Danimarca, o Polonia? Mah....